Due nuovi centri di lavoro verticali Doosan sono stati installati e messi in funzione la scorsa settimana in azienda, confermando l’orientamento di Meccanica 2P al miglioramento tecnologico, per fornire ai clienti soluzioni avanzate e tempi ottimizzati.
L’aggiunta di due nuove macchine per lavorazioni di fresatura con programmazione CAD CAM, come garanzia di precisione e rapidità dei processi produttivi, renderà più versatile e veloce il processo di lavorazione ed esecuzione dei componenti meccanici.
Le nuove macchine di precisione CNC sono dotate di movimento su guide lineari e consentono un’ampia possibilità di personalizzazione. La nuova piattaforma migliora sensibilmente le già ottime prestazioni della serie DNM-II, con maggiori corse, cambi utensili ottimizzati e nuova gestione con controlli Fanuc serie F.
I vantaggi sono innumerevoli: considerevole riduzione del “lead time”; migliore precisione di lavorazione; minor numero di operatori; effettivo miglioramento dell’ambiente di lavoro.
Il costante aggiornamento tecnologico delle macchine e del personale specializzato conferma Meccanica 2P un partner sicuro ed affidabile per le lavorazioni meccaniche.